Poké Kal e Lloa acquisite da Milano Retail Investments

Lloa Be Natural
Milano Retail Investments acquisisce le due catene Food Retail, Poké Kal e Lloa, proiettate verso le oltre 40 aperture previste entro fine anno

Milano Retail Investments raddoppia nell’healthy food: partendo da POKÈ KAL, un’innovativa formula di ristorazione hawaiana che promuove un’alimentazione sana, consapevole e naturale. Attiva ad oggi sul territorio nazionale con 15 punti vendita e una struttura di oltre 100 dipendenti, si è affermata come la food retail chain startup con il più rapido sviluppo nel 2021 in Italia, ora pronta per scalare la vetta con le numerosissime aperture programmate in tutta Italia ma con una visione di largo respiro in tutta Europa.

LLOA BE NATURAL è senz’altro il primo format “green” che approda nei centri commerciali italiani nel 2014, proiettato verso la tendenza “healthy” e sempre più apprezzato e richiesto grazie alla continua innovazione. La catena è composta attualmente da 7 negozi, tra cui “Il Centro” di Arese. È inoltre in progetto un importante restyling che sarà realizzato per la prima volta su una nuova importante apertura prevista per fine ottobre.

I due brand verranno sviluppati in maniera esponenziale nei più importanti centri commerciali e nelle vie centrali delle principali città di tutta Italia. Nel mirino del progetto ci sono anche dei flagship store nelle principali città europee, al fine di poter rendere internazionali le culture POKÈ KAL e LLOA BE NATURAL, contraddistinte da qualità e innovazione e in grado di rendere le esperienze dei clienti uniche nel loro stile.

MRI è una Holding composta da giovani imprenditori che vantano un’esperienza quasi decennale nel mondo della consulenza strategica e nel retail con un forte focus sui centri commerciali, motivo per la grande e rapida espansione: “Siamo orgogliosi di queste due operazioni, siamo sicuri di poterci affermare ancora una volta in un settore in continua crescita che darà grandi soddisfazioni”.

Il gruppo, che ha attirato l’attenzione dei principali fondi di investimento e operatori del settore, ha visto la recente entrata della società di investimento Sinergie Partners e punta già ad un second round per anticipare gli obiettivi del piano industriale, come bene evidenziato dalle parole dei soci fondatori: “Ad oggi la società proietta un fatturato che supera i trenta milioni, auspicando che sia solo l’inizio e poter concludere al più presto altre operazioni che portiamo avanti da diverso tempo e spingere nuovamente sull’acceleratore”.

Per maggiori informazioni: 

https://lloabenatural.com/

https://www.pokekal.com/

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome