Previsioni 2011

I CAMBIAMENTI DI SCENARIO – Uno sguardo sul 2011 del retailing da parte dei principali analisti, in esclusiva per MARK UP

Ref - Ricerche per l'economia e la finanza

Un vero sostegno dei livelli di spesa non trova riscontro nelle previsioni

Roland Berger Strategy Consultants

Salvarsi dalla guerra sui prezzi? Si può, ascoltando il consumatore

Eurogroup Consulting
Il green management è alla ricerca di obiettivi sostenibili percorribili

Scs Consulting
Anche il fashion “accessibile” inizia a pensare in modo sostenibile?

Icm Advisors
Moda, il valore del brand come asset immateriale per affrontare la crisi

A.T. Kearney
Il consumatore? Sarà anziano in Cina, giovane negli Usa, dinamico in Africa

Ipsos-Acri
Nel lungo periodo le famiglie italiane preferiranno tornare al risparmio

Nomisma
Cresce bene la competitività del food nell’attuale commercio internazionale

Bain & Co
Il consumatore della post recessione si specializza nell’ottimizzazione

Capgemini
Le opportunità del digital marketing determinano le strategie d’impresa

PricewaterhouseCoopers
Usa & Europa: sta cambiando il clima è necessario aggiornare le strategie

Simon Kucher & Partners
Business Trends 2011, dinamiche non soltanto legate alla crisi

Deloitte
Store brand, prosegue la marcia alla conquista dell’impero consumer

Gea - Consulenti Associati
In un mondo di trend, indicazioni su come passare dalle parole ai fatti

Isae
Ripresa in difficile consolidamento e l’Italia deve rincorrere di più

Cerved Group
Gda, prove tecniche di normalità: migliorano le condizioni di pagamento

McCann Erickson
Italiani a tavola: soli o in compagnia coniugano raziocinio e creatività

Value Lab
Salto di qualità nella fidelizzazione per rispondere alle sfide del 2011

Tns Italia
Nei pagamenti lo smartphone sarà antagonista del contante

Cfmt-Cfi
Commercio (e farmacie) al primo posto nella soddisfazione del consumatore

Quaster
I responsabili dei canali distributivi si confrontano su forze e debolezze

Booz e Cisco
Informazione e scaffale: approcci scientifici per formati e gestione

McKinsey
La pressione promozionale soffoca i rinnovi generazionali di prodotto


De Simone & Partners
I servizi di vendita alla stregua di marchi registrati? Con calma...

Accenture
La grande distribuzione muove verso il nuovo emporio digitale

Boston Consulting Group
Occorre capire il nuovo consumatore seguendolo per segmenti e rifugi

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