Primark, il secondo megastore nel centro commerciale Adigeo

L'Adigeo aprirà a settembre 2017 e sarà, con i suoi 42.000 mq di Gla, il più grande centro commerciale a Verona: vi aprirà il secondo "store" di Primark in Italia, dopo il debutto ad Arese (Mi). La locomotiva alimentare è Interspar

Il centro commerciale Adigeo, ex Adige Verona, promosso dalla tedesca ECE in collaborazione (contractor) con CDS Holding, ospiterà al suo interno il secondo punto di vendita di Primark, che ha debuttato sul mercato italiano proprio in un centro commerciale, quello di Arese, inaugurato questa primavera.
L'Adigeo si trova fra via Niccolò Copernico e via delle Nazioni, a poche centinaia di metri dall'uscita autostradale Verona Sud, sull’area ex Adige, vicino alla Fiera. Era un progetto di CDS di Erbusco (BS), il developer di Multi in Italia. CDS è rimasto come general contractor. È un centro commerciale con un bacino d’utenza nei 30’ di 794.000 abitanti che si spinge fino alle rive meridionali del lago di Garda.

Su 42.000 mq di Gla prevede 145 unità fra negozi, ristoranti e servizi, su 2 livelli, e 2.500 posti auto coperti. L’ancora alimentare sarà un ipermercato Interspar.

Adiacente a Viale delle Nazioni, l’asse viario che porta alla Fiera e al centro storico (piazza Bra), a pochi minuti d’auto dall’uscita Verona Sud della A4 e dalla tangenziale sud, il centro commerciale Adigeo si trova fra il Policlinico di Verona e, in direzione nord, la Fiera.

Il bacino d’utenza nei 5’ d’auto è di 47.000 residenti fino a un massimo di 794.000 nell’isocrona dei 30’ (483.000 residenti nei 20’).

No items found

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome