Principe di San Daniele conquista l’Australia

Principe Di San Daniele, parte del Gruppo Kipre che esporta in oltre 30 Paesi le proprie eccellenze alimentari italiane, ha annunciato la firma di una joint venture con Salumi Australia, azienda australiana produttrice di salumi, nata nel territorio dei Nothern Rivers dalla passione di Massimo Scalas, che in pochi anni l’ha portata al successo grazie all’eccellenza qualitativa dei suoi prodotti.

“Non appena io e Massimo Scalas ci siamo conosciuti – spiega Vladimir Dukcevich, amministratore delegato di Principe di San Daniele - abbiamo compreso di condividere non solo la medesima passione per i salumi di qualità, ma anche gli stessi valori famigliari ed aziendali”.

Principe Salumi Australia, questo il nome della nuova realtà, ha come obiettivo quello di produrre, importare e distribuire il meglio della salumeria italiana partendo dalla massima valorizzazione delle filiere del benessere animale e passando dall’utilizzo delle più antiche ricette artigianali italiane, fino a giungere alle più avanzate tecnologia di confezionamento.

In Australia, al momento, è consentito solo l’export dei prosciutti di San Daniele DOP e Parma Dop. Questo accordo permetterà di completare l’offerta di gamma, con la conseguente copertura capillare di tutti i canali della distribuzione locale.

Principe Di San Daniele è presente sul mercato australiano in modo indipendente dal 2007, primo anno in cui si è potuto esportare i prosciutti Dop in questo mercato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome