ProudActions è il nuovo social network del mondo startup

ProudActions_startupMettere in comune competenze, risorse, idee e creatività diverse per generare inedite opportunità di business. Questa la base di partenza per ProudActions, il nuovo social network dedicato all’innovativo e variegato ecosistema startup, di cui si punta a rilanciare lo sviluppo attraverso un moderno modello di sharing.

Il progetto digitale ed open source è già online in versione beta, ma il lancio ufficiale è previsto per settembre. ProudActions _startupProudActions cerca di rispondere attraverso il confronto e la collaborazione a un mercato italiano oggi disomogeneo e confuso, dove gli operatori sono tanti, altamente verticali e spesso con offerte tra loro simili.

Lo spazio guarda al coinvolgimento in primis di startupper, inventori e innovatori, ma anche di advisor, investitori, editori, enti ed istituzione. In sintesi: di tutti quei soggetti del settore che guardano a un futuro di crescita concretamente realizzabile e svincolato dal sogno americano della nuova grande startup da Silicon Valley.

CONDIVIDI
Articolo precedenteStarbucks entra nel business del tè freddo
Articolo successivoCampari: al via la #negroniweek
Comunicazione, marketing e trend, tra nuovi linguaggi sociali e social. Appartengo alla criptica generazione dei Millennials, credo in un futuro di umanizzazione e come condimento gradisco la narrativa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here