Purina, PetPassion.tv rinnova stile e contenuti

PetPassion, la più grande community italiana di proprietari o di semplici amanti dei pet, cresce di anno in anno accogliendo un numero sempre maggiore di appassionati. Sono circa 2,5 milioni i nuovi iscritti solo nell’ultimo anno.

In linea con il percorso di continua evoluzione digitale di Purina, azienda leader nel settore del petcare, la community ha infatti deciso di rinnovarsi completamente, con un restyling del logo e dell’intera piattaforma, con un nuovo look e nuovi contenuti pensati per mettere sempre più al centro i membri della community, favorire le relazioni e rispondere in modo personalizzato alle esigenze di tipo informativo dei pet lover.

PetPassion è nata nel 2009 non solo per condividere la passione nei confronti dei propri pet, ma anche con l’obiettivo di creare una maggiore condivisione e partecipazione tra i diversi iscritti. La piattaforma è concepita sia come punto di riferimento per l’informazione sul mondo dei pet come un luogo virtuale all’interno del quale divertirsi e scambiarsi consigli utili.

Per ogni domanda c’è infatti una risposta: sia che si tratti della loro salute, sia che si tratti della loro educazione o alimentazione, il blog è suddiviso in rubriche tematiche e le web-series hanno sempre una soluzione a portata di mano.

Inoltre PetPassion aiuta tutti i proprietari di pet a trovare, nel giro di pochissimi minuti, i servizi più vicini a loro. Grazie infatti alla Petmap si possono individuare geograficamente i Pronto Soccorso o i veterinari più vicini, ma anche gli alberghi e le strutture ricettive pet friendly e le spiagge aperte agli amici a quattro zampe.

E da oggi i contenuti diventano ancora più personalizzati: gli oltre 247.000 mila iscritti alla community possono ricevere contenuti adattati in base alle caratteristiche del loro animale da compagnia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome