Retail: Tcc Global implementa l’offerta digitale con Summit

TCC Solution Creation Centre
TCC Solution Creation Centre
TCC Solution Creation Centre

Nuove sinergie nel mondo dei servizi retail, che con l’acquisizione di Summit da parte di Tcc Global mette a segno uno step aggregativo. La società di programmi di fidelizzazione, che nel 2015 ha fatturato oltre 500 milioni di euro, ha esteso così il proprio know-how in ambito online e di data analytics, inaugurando un ulteriore sviluppo global.

 

 

L’obiettivo è quello di dare vita a una nuova generazione di programmi digitali di marketing per retailer, realizzando campagne di vendita più efficaci.  In questo contesto, Summit, i cui ricavi lo scorso anno hanno superato i 47 milioni di sterline, manterrà  il proprio brand e l’attuale management

Profilo. TCC Global è stata fondata nel 1991 da Richard Beattie, attuale presidente del gruppo. Oggi, la società realizza campagne di fidelizzazione in più di 70 nazioni, operando da 34 sedi nel mondo.  Tra i suoi clienti figurano Tesco, Auchan, Carrefour, Lidl, Aldi, Woolworths Australia, 7-Eleven e diverse insegne italiane.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome