RETAILER OF THE YEAR 2010

Q&A RESEARCH CONSULTANCY – Il premio del pubblico che vota il miglior retailer dell’anno

La terza edizione del sondaggio Retailer of the Year è già iniziata. Fino al 1° agosto i consumatori potranno partecipare ad uno dei più importanti sondaggi in Italia votando le loro catene di negozi preferite. Retailer of the Year è realizzato in collaborazione con Corio, TNT Post, Mark Up e GDO Week.


 


Ad oggi sono stati espressi ben 13.000 giudizi. Qui di seguito sono riportati i nomi delle catene di negozi che ad oggi hanno raggiunto il maggior numero di giudizi.


 










































































































1



UniEuro



2



Media World



3



Esselunga



4



Coin



5



Oviesse



6



Euronics



7



Saturn



8



Zara



9



IKEA



10



Benetton



11



H&M



12



COOP



13



Carrefour



14



Trony



15



Expert



16



Auchan



17



La Feltrinelli Village



18



Intimissimi



19



Fnac



20



Chicco



21



Prénatal



22



Iper



23



Eldo



24



Mondadori



25



Upim



 


(La lista riporta esclusivamente il numero di giudizi espressi senza alcuna informazione circa i risultati del sondaggio)


 


Molti retailer hanno scelto di partecipare attivamente al sondaggio richiamando l’attenzione dei consumatori sui loro siti internet e invitandoli a votare. Partecipando attivamente sarà possibile aumentare le possibilità di essere proclamati vincitori nella propria categoria. Durante la cerimonia di premiazione, verrà consegnato un premio a tutti i retailer vincitori che potrà essere utilizzato nella comunicazione con i clienti.


 



 

Siete anche voi un retailer e volete partecipare attivamente al sondaggio? Visitate il sito www.retaileroftheyear.it o contattate la signora Monica Baldelli all’indirizzo email mbaldelli@retaileroftheyear.it..


 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome