Retailer of the Year 2010

Q&A Research & Consultancy in collaborazione con Corio e MARK UP – Il premio del pubblico che vota il miglior retailer dell'anno


Il 3 maggio prossimo avrà inizio una nuova edizione di Retailer of the Year Italy, il sondaggio rivolto al pubblico che vede i consumatori esprimere il proprio giudizio riguardo alle loro catene di negozi preferite e promosso dagli stessi retailer.


 


Retailer of the Year, il premio del pubblico organizzato dalla Q&A Research & Consultancy in collaborazione con Corio e MARK UP, è un sondaggio indipendente che mira a conoscere l’opinione del consumatore. Il consumatore può esprimere il suo giudizio riguardo alle catene di negozi in base a nove criteri di selezione e determinare in questo modo l’assegnazione del titolo di miglior retailer dell’anno. In questi anni di attività, il sondaggio è divenuto uno dei più importanti in Italia rivolto ai consumatori. Anche nell’edizione di quest’anno si prevede che verranno espressi circa 150.000 giudizi individuali.


 


I vincitori dell’edizione 2009
Nell’edizione 2009, il titolo di Miglior Catena di Negozi è stato assegnato a Esselunga. Accanto a questo prestigioso riconoscimento, altre catene di negozi si sono distinte come le migliori nella loro categoria di appartenenza:


 



















































































Arredamenti



IKEA



Articoli sportivi



Decathlon



Borse e Accessori



Carpisa



Calzature



Pittarello Calzature



CD, DVD & Videogiochi



Media World



Cibo da Asporto



McDonald's



Elettronica



Media World



Erboristeria



Bottega Verde



Fai-da-Te



Leroy Merlin



Giocattoli



Toys Center



Grandi Magazzini e Articoli per la Casa



IKEA



Informatica e Hi Fi



Media World



Intimo e Lingerie



Tezenis



Libri e Riviste



La Feltrinelli Village



Moda Bimbo e Prima infanzia



Prénatal



Moda Donna



H&M



Profumeria



Sephora



Supermercati



Esselunga



Telefonia



Media World




 


Partecipazione gratuita
I retailer possono invitare i clienti a prendere parte al sondaggio. In questo modo i retailer si garantiscono un numero sufficiente di giudizi e possono quindi aspirare al premio di miglior catena di negozi dell’anno o a uno dei premi relativi alle categorie.



Per maggiori informazioni o per scaricare il materiale promozionale è possibile visitare il sito www.retaileroftheyear.it
o inviare una e-mail all’indirizzo info@retaileroftheyear.it.


 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome