Retailer, trasformate i negozi in storie

Questo l'invito di Paolo Mamo, amministratore delegato di Altavia Italia, durante la seconda edizione del Baromètre de la Valeur Shopper

Dove deve situarsi la relazione tra insegna e consumatore? Su quali basi si costruisce un rapporto duraturo e proficuo tra le due parti a fronte dei nuovi paradigmi di modernità, fedeltà e maturità d'offerta?

A rispondere è la seconda edizione del Baromètre de la Valeur Shopper di Altavia Italia, che offre un quadro approfondito di come il retail sta fronteggiando le sfide imposte dall'attualità e individua le chiavi vincenti per il futuro.

In un'affermazione si tratta di "trasformare i negozi in storie", come sottolinea in video Paolo Mamo, amministratore delegato di Altavia ItaliaCogliere l'aspetto più intimo ed emozionale del dialogo con il cliente sarà uno snodo fondamentale per rientrare tra i top-player capaci di distinguersi.

Tutti i dettagli e i risultati della ricerca Altavia Italia nello sfogliabile online

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome