Rewe sarà di nuovo a Macfrut, nel 2018

Dopo la positiva esperienza del 2016, Rewe/Eurogroup, il player tedesco e internazionale della distribuzione, ritorna in Fiera a Rimini in occasione di Macfrut 2018, con uno spazio espositivo e con una convention, nella quale presenterà ai propri fornitori le strategie e le linee di sviluppo del gruppo. Attese 280 imprese di produzione e trading ortofrutticolo da tutto il bacino del Mediterraneo.

 

 

“È un gradito ritorno quello di Eurogroup Rewe che, soddisfatto dei risultati della presenza nel 2016, sarà a Macfrut 2018 con uno spazio espositivo e una grande iniziativa rivolta ai propri fornitori – afferma Renzo Piraccini, presidente di Macfrut. Questa presenza qualifica ulteriormente la nostra rassegna e conferma il ruolo di Macfrut quale vetrina di respiro internazionale, hub per occasioni di business e confronto sui temi del settore”.

Saranno presenti all’evento i vertici aziendali del gruppo: Eugenio Guidoccio, CEO Rewe Buying Ultrafresh, Stephan Weist, Category Management e Marketing Rewe Group, Ulrich Spieckermann, CEO Eurogroup SA e Campina Verde, Annabella Donnarumma, AD Eurogroup Italia.

 

 

Il responsabile dei prodotti tropicali e di importazione di Eurogroup, Ricardo Vazquez, inoltre, prenderà parte come relatore al Tropical Fruit Congress, il forum dedicato a mango e avocado, evento in grande stile che coinvolgerà buyer (Gdo e importatori), produttori ed esperti di queste tipologie di frutta.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome