Ricerche di mercato allo sviluppo real time con Toluna

L’agenzia di consumer insight digitali garantisce con la piattaforma QuickSurveys il completamento di tutti i progetti non oltre le 24 ore.

In un contesto dove il marketing esprime nuove esigenze informative e analitiche anche la strumentazione a disposizione è oggetto di una parallela evoluzione, come testimonia il recente partenariato tra GfK e Nielsen per la misurazione delle campagne pubblicitarie cross-mediali. Ad effettuare un ulteriore passo avanti in questa direzione è stata l’agenzia Toluna, che ha lanciato la garanzia di ricerca in real time.

ricerca ricerche mercato dati statistiche analisiGrazie alla piattaforma QuickSurveys, infatti, è possibile ottenere consumer insight rappresentative del campione nazionale in tempo di fatto reale e comunque mai oltre le 24 ore. La promessa si applica a 21 paesi in Nord e Sud America, EMEA, Asia Pacifico e fa leva sulla velocità come nuovo standard indispensabile.

"Mentre noi forniamo 1.000 casi nat-rep in poche ore, i marketers possono ottenere il feedback dei consumatori on-demand. Le risposte ai sondaggi vengono visualizzate immediatamente dopo il lancio del progetto attraverso la nostra piattaforma di reportistica e visualizzazione dati in tempo reale, TolunaAnalytics, in maniera da prendere decisioni più consapevoli - Non importa quanto pressante sia la scadenza”, spiega Marco Gastaut, Managing Director, Toluna South Europe & Latam.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome