Ricola premiata per il branded entertainment con lo chef Oldani

Il progetto “Una settimana Pop – Erbe e cucina secondo Davide Oldani” ha ottenuto più riconoscimenti al Premio Mediastars

Sette video-puntate in cui lo chef stellato Davide Oldani illustra i principi che sono alla base della sua cucina, impiegando 7 delle 13 erbe Ricola. Questo il progetto di branded entertainment del marchio, intitolato “Una settimana Pop – Erbe e cucina secondo Davide Oldani”, premiato alla XXIII Edizione del Premio Mediastars.

Le puntate realizzate sono andate in onda su La7 e con repliche su La7d. Inoltre, per favorire l’engagement degli utenti online, non solo sono state create sezioni ad hoc sul sito di La7 e Sedano Allegro, ma sono stati realizzati anche contenuti video da diffondere mediante i canali social di Ricola e una channel tv con i consigli di Davide Oldani su Corriere Tv.

Nel dettaglio, il progetto di Brandstories per Ricola ha ottenuto i seguenti riconoscimenti:

Sezione Tecnica Audiovisiva: I Classificato Mediastar, primo premio di tutta la categoria Audio&Video
- Sezione Tecnica Audiovisiva: I Classificato Categoria Branded Content Entertainment
- Sezione Tecnica Audiovisiva: Special Star per il Copy Strategy (nello specifico per il Copy Strategy a Shahin Javidi)
- Sezione Tecnica Audiovisiva: Special Star per la Regia (nello specifico per la Regia a Alessandro Sasha Codaglio)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome