Riso Gallo entra nei surgelati con pastificio Zini

Dalla collaborazione tra due storici brand nasce una nuova linea di prodotti a base di riso pronti in due minuti per il mercato dei surgelati

Riso Gallo, azienda leader del mercato riso con più di 160 anni di tradizione, e Zini Prodotti Alimentari, storico pastificio milanese attivo  nella produzione e nell’esportazione in tutto il mondo di prodotti alimentari surgelati di alta qualità, hanno annunciato a Tuttofood una  partnership che porterà Riso Gallo nel mercato dei prodotti surgelati. Dalla collaborazione di due storici brand nasce così una linea di referenze innovative destinate al canale Food Service e al consumatore, che vanno incontro alle esigenze di garanzia di qualità e rapidità dei professionisti del settore e dei consumatori.

La partnership prevede la realizzazione di una gamma di prodotti a base riso surgelati IQF pronti in soli 2 minuti, destinati al canale gdo e Food Service.

Per la nuova linea verranno utilizzati solo risi d’eccezione firmati Riso Gallo, a partire dal Carnaroli, una varietà dai chicchi consistenti, in grado di tenere molto bene la cottura e di assorbire perfettamente i condimenti e gli aromi, ideali per tutti i tipi di risotto. La base riso con Carnaroli sarà solo la prima referenza, nei prossimi mesi verranno infatti messe in commercio ulteriori proposte sia per i professionisti sia per i consumatori.

Riso Gallo rafforza così la sua presenza all’interno del canale Food Service e all’interno della gdo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome