Rizzoli Emanuelli a Natale parla di felicità

Non disturbate Babbo Natale, a rendervi felici ci pensano le nostre Alici. Questa la comunicazione lanciata da Rizzoli Emanuelli per la stagione natalizia. La campagna dell'agenzia Bam si declinerà su stampa, web e outdoor, con pianificazione di MediaXChange.

In particolare: le alici Rizzoli saranno online sul web con uno spot da 30 secondi, declinato anche in formati da 10 secondi per i centri commerciali milanesi e in un grande digital wall in Corso Garibaldi. Dal 13 dicembre per 28 giorni prevista una speciale comunicazione anche per il tram linea 2 Milano.

In piano anche una campagna pubblicitaria offline su alcune delle principali riviste di cucina e online con video out-stream su Cucchiaio d’ Argento e altri portali di informazione e lifestyle. Per Natale sono state inoltre realizzate due confezioni regalo con le top referenze Rizzoli: “Delizie di mare” e, per gli amanti del mondo bio, la “Linea bio Rizzoli.

"L’obiettivo di questa campagna è rinnovare la tradizione per i nostri abituali consumatori che vivono le Alici in Salsa piccante come un must have sulle proprie tavole a Natale. Abbiamo comunque voluto stupire anche il nuovo consumatore gourmet attraverso una comunicazione che va a distaccarsi da quelle tradizionali", ha dichiarato Federica Siri, marketing & trade marketing manager di Rizzoli Emanuelli.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome