Rizzoli Emanuelli sviluppa una comunicazione gourmet

Rizzoli Emanuelli ha siglato una partnership con Scuola Congusto by Gourmet Institute dando vita a una serie di corsi di cucina che si terranno da aprile a luglio 2015 nella sede Congusto di Milano. L’azienda di Parma punta così a valorizzare i propri prodotti, dalle alici in salsa piccante al tonno rosa, inserendoli all’interno di nuove occasioni di consumo.
La comunicazione di brand sviluppa pertanto un aspetto qualitativo e più elaborato del prodotto, che lo allontana dall’immagine della scatoletta prêt à manger, estendendone l’identità a ingrediente parte di ricette eterogenee. Tra moderne tendenze quali il finger food e lo street food, passando per la cucina tradizionale e raffinata, l’idea è quella di guidare appassionati e professionisti all’interno di un percorso enogastronomico che ricerca l’accostamento inedito, proponendo nuovi usi attraverso una collaborazione che garantisce prestigio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome