Rovagnati entra nella compagine azionaria di PanB

Rovagnati, l’azienda italiana che da oltre 70 anni produce salumi di alta qualità, diventa partner azionario di PanB, acquisendone una quota.
PanB, il format che con il suo “Panbolla” -il “pane impossibile” che cuoce sotto una campana di vetro,- rappresenta la risposta italiana al fast food, nei prossimi 18 mesi attuerà un piano di espansione che inizierà dai centri commerciali del Nord Italia, passando per il centro di Milano con l’apertura del suo primo flagship store nella capitale del business italiano.

L’ingresso nella compagine azionaria di un gruppo italiano del calibro i Rovagnati si configura come un riconoscimento alla continua ricerca di qualità anche delle materie prime e gli ingredienti utilizzati per le farciture. “Siamo nati come loro clienti – sottolinea Adriano Continisio, co-fondatore del brand PanB insieme ad altri partner – ma oggi siamo molto orgogliosi del loro ingresso in società. Noi siamo ancora piccoli, ma evidentemente hanno colto nel nostro progetto le potenzialità di una iniziativa imprenditoriale innovativa che fonda sul gusto tutto italiano il suo percorso di qualità e sviluppo".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome