Saclà va in onda raccontando le diverse occasioni di consumo

Una nuova campagna multi-soggetto firmata dall'agenzia The Ad Store Italia. La produzione è di Diaviva e la regia di William9

Ritorno in tv per Saclà, che attraverso tre nuovi soggetti pubblicitari racconta la varietà delle occasioni di consumo legate al prodotto per rivolgersi al mass market. Gli spot firmati dall'agenzia di The Ad Store sono stati prodotti da Diaviva sotto la regia di William9 e sono in onda dal 18 aprile 2021.

La pianificazione del primo soggetto da 20 secondi prevede un primo flight, di due settimane, su Rai, Mediaset e Discovery. Segue la pianificazione radio e digital, secondo una strategia articolata su più canali.

La campagna "È per tutti. È Saclà.” arriva a seguito di un anno in cui il brand di olive ha beneficiato, lato retail, del ritorno in auge della casa come centro dei consumi, con relativo trend dell'aperitivo casalingo.

"Nel 2020 Saclà ha chiuso con un fatturato (Italia) di 140 milioni e si avvicina alla seconda parte del 2021 con una previsione di crescita. L’azienda è presente in Italia con oltre 1.200 referenze nei canali della gdo, normal trade ed horeca e conta nella sede di Asti oltre 230 dipendenti di cui il 45% donne. Oltre al mercato Italia, Saclà è presente in più di 70 Paesi di tutto il mondo (con una quota export del 50%) ed è leader in Uk e in Francia nel comparto pesto e condimenti", sottolinea in una nota aziendale Federico Ghisolfi, direttore commerciale e marketing Italia di F.lli Saclà.

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