A Fieramilanocty dal 25 al 27 ottobre 2018 si terrà l'edizione n.33 del Salone Franchising Milano (SFM), manifestazione di riferimento nell'affiliazione commerciale organizzata da Rds Expo e Campus Fandango Club, in collaborazione con Fiera Milano e in partnership con Confimprese

Si terrà dal 25 al 27 ottobre 2018 a Fieramilanocity la 33ma edizione di Salone Franchising Milano (SFM) - nella foto il Presidente SFM, Antonio Fossati- l’evento organizzato da Rds Expo e Campus Fandango Club, in collaborazione con Fiera Milano e in partnership con Confimprese.

All'appuntamento con Sfm parteciperanno tutti gli attori del commercio al dettaglio (retail) in affiliazione: Confimprese, storico partner istituzionale della manifestazione; Federfranchising-Federazione italiana franchising, che da sempre affianca il  Salone; Assofranchising, che torna a sostenere l’evento milanese. Rinnovano la loro fiducia verso il Salone anche Cncc (Consiglio nazionale centri commerciali) e Regione Lombardia, che conferma il suo patrocinio anche nel 2018.

Salone Franchising Milano è il principale evento nazionale di riferimento nell'affiliazione commerciale in Italia, affiancato da un variegato programma di convegni e iniziative: dal Talent Show per i migliori progetti di negozi in franchising a Future Store, prodotti, servizi e soluzioni per portare il futuro nel negozio; dalla Franchising School gratuita, su come entrare nel mondo dell’affiliazione ai Percorsi di Vita raccontati da franchisee di successo.

L'ingresso di Campus Fandango Club, azienda di primo piano nel settore fiere ed eventi, ha rafforzato il Salone sul piano organizzativo. Alla 33ma edizione sarà presente anche Scalo Milano, che ha chiuso con Sfm un accordo per diventare sponsor tecnico della manifestazione per il prossimo triennio.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome