Salumificio Fratelli Riva racconta i prodotti senza antibiotici

L'azienda ha selezionato un pool di 3 agenzie a supporto del lancio della linea Maialino d’Oro senza antibiotici

Partita da domenica 20 maggio su Canale 5 la campagna per il prodotto Maialino d’Oro Alta Qualità senza antibiotici di Salumificio Fratelli Riva, che si estende anche sul digitale. L'iniziativa è parte di un programma che vede per tutto il 2018 e 2019 l'azienda impegnata nella comunicazione delle referenze di suini allevati senza l’utilizzo di questi medicinali.

In particolare, il salumificio di Molteno (Lc) ha selezionato un pool di 3 agenzie solo a supporto del lancio della linea Maialino d’Oro senza antibiotici. Si parte dal racconto del Prosciutto Cotto Alta Qualità, che verrà seguito da altri prodotti.

All’interno di una campagna integrata lungo tutto il 2018, la parte di comunicazione istituzionale e relazioni con i media è stata affidata ad Aures - Strategie e politiche di comunicazione, mentre la parte adv, creatività, comunicazione digitale e rapporti con gli influencer è stata affidata a Lampi. Il Centro Media è la Colombi C&E srl di Milano.

Il pool di agenzie affiancherà la società anche nel 2019, anno in cui, oltre alle novità di prodotto il Salumificio Fratelli Riva celebrerà i 50 anni di attività.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome