San Benedetto anima la linea Baby con i Minions

La gamma di bevande a misura di bambino diventa una collection dinamica e divertente grazie ai noti personaggi d'animazione

San Benedetto Baby, la linea di bevande creata per i più piccoli, punta al divertimento con nuove bottigliette animate dalle immagini dei Minions, nota franchise di animazione. Una collection che si lega ai valori dell’amicizia e della diversità, in legame con l’ultimo capitolo delle nuove avventure dei quattro personaggi Kevin, Stuart, Bob e Otto e del giovane Gru. Il film d’animazione sarà infatti #soloalcinema a partire dal 18 agosto 2022.

Con questa iniziativa vogliamo consolidare ancor di più la leadership di San Benedetto in un segmento di notevole importanza strategica trasformando un gesto importante, come l’idratazione nei più piccoli, in un’esperienza ludica ed emozionale” – afferma Vincenzo Tundo – direttore commerciale e marketing Italia – “A sostegno della Linea Baby con i nuovi character abbiamo pianificato un’importante campagna adv concentrata prevalentemente sui social e sul web, che ci permette di raggiungere il consumatore finale in target con la linea”.
La gamma San Benedetto Baby comprende tre linee di prodotto accomunate dal formato bottiglietta squeezable da 0,25L con il tappo Pull&Push, funzionale e ludico. I prodotti sono tutti senza coloranti, conservanti e glutine.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome