Sandrino programma l’espansione in nord Italia

sandrino
L'insegna programma nuove aperture in Italia, dirette e in franchising, e in Europa concentrandosi sulle grandi città e sui centri commerciali

Si espande in nord Italia l’insegna di gelateria artigianale, caffetteria e pasticceria, Sandrino, attiva con 12 strutture di cui dieci in Puglia, una a Imperia e l’ultima inaugurata a Milano, in piazza Duca d’Aosta. La tredicesima della rete vendita italiana sarà inaugurata nella città meneghina a fine marzo, è ubicata a Porta Ticinese e si svilupperà su 120 mq e con 30 coperti. “Milano vuole essere per l’insegna una porta aperta per l’Europa dove contiamo di svilupparci implementando la rete franchising” spiega  Alessandro Salerno, amministratore di sandrino milanoSandrino Srl. In trattativa ci sono infatti due ulteriori aperture nel capoluogo lombardo,  una a Roma, la prima nella Capitale, a Barletta e in Europa. Lo sviluppo futuro in Italia, con punti di vendita sia diretti sia in affiliazione, si orienterà su zone centrali delle grandi città e nei centri commerciali.

Lo store  milanese (60 mq) si allinea al consueto forma dell’insegna: propone un’ampia vetrata che dà ampia visibilità verso l’interno dove domina il laboratorio a vista che affianca e completa il negozio. Il materiale utilizzato per gli arredi è principalmente il legno. Il piano di lavoro del banco è realizzato invece in marmo di Carrara, per sottolineare l’italianità del progetto e l’attenzione all’utilizzo di materiali pregiati e di qualità sia nell’allestimento dei propri spazi che nella preparazione degli articoli in assortimento.

Tra gli obiettivi del gruppo c’è anche lo sviluppo dell’eCommerce.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here