Santagostino a Rho e Monza vende occhiali ed audioprotesi

Nei polimabulatori aperti all’interno dei punti di vendita Esselunga sono disponibili nuovi servizi e prodotti per la salute di vista ed udito

Santagostino ‘porta al supermercato’ anche l’offerta di occhiali ed audioprotesi già disponibile su alcune delle proprie strutture. Da fine settembre, cioè, si amplia l’offerta di servizi per la salute di occhi e udito dei due poliambulatori di Centro Medico Santagostino aperti all’interno dei punti di vendita Esselunga a Rho (Corso Europa Ang. Via Salvatore di Giacomo) e a Monza (Viale Libertà ang. viale Gian Battista Stucchi). La proposta include: visita oculistica, ginnastica ortottica nonché la possibilità di acquistare degli occhiali, dopo avere effettuato una consulenza gratuita con ottici specializzati.
Per la salute dell’orecchio, il programma prevede dalla visita otorinolaringoiatrica all’esame audiometrico con consulto gratuito da parte di un audioprotesista, sino all’acquisto di un apparecchio acustico.

 

 

“Anche a Rho e Monza, come a Milano, da oggi possiamo prenderci cura a 360 gradi della vista e dell’udito dei nostri pazienti - spiega Luca Foresti, Ad del Centro Medico Santagostino - Il costo degli occhiali da vista (un terzo rispetto alle catene ottiche) e delle audioprotesi (un quarto rispetto alle catene di audioprotesi) si allinea con il costo standard di tutte le nostre visite specialistiche”. L’azienda assicura di poter fornire il miglior rapporto qualità/prezzo del mercato sulle lenti oftalmiche e sulle protesi acustiche. L’offerta per vista e udito ricalca quindi la mission di Santagostino, ovvero assicurare una proposta sanitaria di qualità alla massima accessibilità.

Per raccontare alla città questi nuovi servizi, il Santagostino porta a Rho il suo camper: al mercato del lunedì (fino a fine settembre) gli audioprotesisti del centro medico saranno a disposizione dei cittadini per fare gratuitamente lo screening dell’udito. L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Rho.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome