Sarchio debutta in comunicazione con genuinità

Il brand di prodotti biologici e vegani sbarca online e su stampa per implementare un’awareness all’insegna di gusto e salutismo.

Vegetariani e vegani aumentano, il biologico cresce e il salutismo continua la  propria ascesa impattando su consumi e lifestyle. Parliamo di trend che affollano l’arena competitiva delle referenze, rendendo ai brand necessario distinguersi a livello di image e identity.

In questo contesto non stupisce la scelta di Sarchio di investire sul proprio esordio in comunicazione. La società modenese che dal 1982 produce e commercializza prodotti naturali, biologici, senza glutine e vegani è infatti on air da settembre su carta stampata e digitale, con creatività a firma di The Key Company. In programma anche un placement televisivo all’interno della trasmissione Senza glutine con gusto, in onda su Gambero Rosso Channel per un totale di dodici puntate (fino al 2 ottobre).

La campagna Sarchio. Il gusto preferito dalla natura, punta su un linguaggio semplice e lineare, che sposa la qualità organolettica al tema del benessere. La filosofia aziendale si sintetizza così in una rappresentazione di prodotto vivificato e avvalorato all’elemento bucolico e ambientale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome