Savills affida a Colliers e Gva la commercializzazione di The Angle a Milano

Savills per conto del fondo Jaguar ha affidato ad altre due note società di consulenza immobiliare, Colliers International e Gva Redilco, il compito di affittare gli spazi retail di questo originale -soprattutto per città come Milano- edificio costruito nel 1926 su progetto di Cesare Tenca. Soprannominato The Angle (L'Angolo), è un immobile ad uso ufficio e retail di oltre 8.000 mq di superficie lorda

Savills Investment Management SGR SpA (di seguito semplicemente Savills) per conto del fondo immobiliare Jaguar, ha incaricato in esclusiva Colliers International Italia e GVA Redilco per la commercializzazione in locazione di The Angle, l'originale edificio storico sito a Milano in Corso Italia 3.

Edificato nel 1926 su progetto dell'architetto Cesare Tenca, The Angle è un immobile in stile eclettico tra Liberty e Rococò, composto da 8 piani fuori terra e 2 piani interrati, che si sviluppa tra Corso Italia e via Maddalena, e si impone alla vista per l’originalità delle soluzioni architettoniche e decorative.

The Angle, immobile ad uso ufficio e retail di oltre 8.000 mq di superficie lorda, è oggetto di un intervento di riqualificazione e valorizzazione in base ai criteri della sostenibilità e del risparmio energetico con l’obiettivo della certificazione Leed Gold. The Angle coniuga l'originalità della facciata -inconfondibile e iconica, soprattutto per le nostre città- con gli spazi interni razionali e flessibili pensati per garantire qualità ambientale per i conduttori retail. Gli spazi di The Angle verranno consegnati per la seconda metà del 2019.

Progettazione e direzione lavori sono affidati allo studio di architettura Genius Loci.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome