Savills si aggiudica cinque premi al Cncc Marketing Awards

È stata la società più premiata nel corso della cerimonia di assegnazione dei Marketing Awards da parte del Consiglio Nazionale dei centri commerciali

Oltre al "Best of the Best" (il massimo riconoscimento previsto dal Cncc Marketing Awards 2019) ottenuto con il progetto Savills Tenant School, Savills si è aggiudicata un "Best of Categories" con Lo Shopping ganzo del centro commerciale I Gigli (categoria "brand awareness") e tre "Certificates of Merit" con i progetti #iomiaffido ai Gigli (categoria Responsabilità sociale d’azienda), La Ri-Forma dell’arte di Romaest (Brand Awareness) e Alexa, apri ROMAEST! (Emerging Technology). Savills gestisce e commercializza i due centri -Roma est e I Gigli- fin dalla loro inaugurazione.

 

 

"Savills Tenant School è il primo progetto di formazione digitale dedicato ai lavoratori del mondo retail, che ha coinvolto oltre 11.000 dipendenti in 10 centri commerciali gestiti da Savills in tutto il territorio italiano -spiega Yashar Deljoye Sabeti, responsabile marketing di Savills-. È una piattaforma completamente online, che ha offerto percorsi formativi per le figure retail e per il personale di servizio, con oltre 50 corsi di formazione specifica, per un valore totale di 11 milioni di euro".

"In sei anni abbiamo ottenuto quattro Best of the Best, che si affiancano ad ulteriori riconoscimenti minori, ma non per questo meno importanti –sottolinea Christian Recalcati, managing director di Savills –. È un risultato che dimostra la forza di una squadra capace di confrontarsi e rispondere alle esigenze di un mercato dinamico e in continua evoluzione. Questi ulteriori risultati ci danno la spinta per andare avanti e cimentarci con nuovi obiettivi".

Savills, fondata nel Regno Unito nel 1855, ha oggi 600 uffici negli Usa, Europa, Asia e Oceania, Africa e Medio Oriente. Con l'ausilio dei suoi 39.000 professionisti, Savills riesce a offrire servizi consulenziali a persone, aziende e istituzioni accompagnando i clienti in tutte le fasi delle loro scelte immobiliari.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome