Scalo Milano al Salone del Franchising presenta le prossime novità

Dopo il successo dello scorso anno, Scalo Milano torna al Salone del Franchising e annuncia l’apertura di nuovi store. Attesi per novembre i punti di vendita Carpisa e Barbuti (sartoria)

Scalo Milano Outlet & More partecipa per il secondo anno consecutivo al Salone del Franchising, giunto all'edizione n.34. Per questo Outlet Village alle porte di Milano (Locate Triulzi, a sud del capoluogo lombardo), uno dei meglio collocati a livello di accesso dalla metropoli e posizione, è un’occasione per mostrare al settore il percorso di crescita e le principali novità, come l'inaugurazione della nuova Via dello Shopping, che ha portato la superficie complessiva dell’outlet a 35.000 mq per un totale di 150 punti di vendita. Un ampliamento accompagnato dall’apertura di nuovi punti di vendita nell'abbigliamento come Aldo, che ha scelto Scalo Milano per aprire il suo primo outlet in Italia, Harmont & Blaine Junior, Sun Fashion Lab, store di occhiali da sole e da vista dei più importanti brand nazionali e internazionali, CafèNoir, azienda specializzata nella produzione di scarpe, abbigliamento, borse ed accessori in pelle, Puma, che offre una collezione outlet con sconti fino al 70% e David Naman, marchio fashion mix di innovazione, ricerca e dinamismo, solo per citarne alcuni.

Nel corso delle ultime settimane, la proposta fashion si è arricchita grazie all’apertura di brand come Scout, Brums e Valerio 1966, oltre all’imminente ampliamento del punto vendita di Liu Jo con l’arrivo della linea Rebel Queen. Annunciata per l’inizio di novembre anche l’inaugurazione di Carpisa (valigeria e degli accessori moda, di proprietà della Kuvera) e di Barbuti, marchio italiano di abbigliamento maschile di tradizione sartoriale.

"Il salone del Franchising rappresenta per i player del settore un’opportunità per confrontarsi e cogliere tutte le innovazioni apportate nel campo dei Franchisee e del Retail, commenta Davide Lardera, amministratore delegato di Scalo Milano. "Negli ultimi mesi abbiamo accolto all’interno dei nostri spazi il meglio del fashion, inclusi marchi sportivi di rilevanza internazionale e realtà ad alto tasso di innovazione, che hanno scelto di investire proprio in Scalo Milano, cogliendo appieno l’ottimo posizionamento dell’outlet e la sua offerta di qualità. Nelle prossime settimane annunceremo altre novità che andranno ad arricchire ulteriormente i nostri spazi e a inaugurare la stagione natalizia".

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome