Fra le aperture degli ultimi tre mesi e quelle previste, Scalo Milano Outlet & More, presenta 14 nuovi negozi di made in Italy, sport e format food

Fra le aperture degli ultimi tre mesi e le prossime previste, Scalo Milano Outlet & More, presenta 14 nuovi negozi di marchi made in Italy, brand sportivi specializzati e format food. "Abbiamo inaugurato il 2021 con la consapevolezza di dover necessariamente adattare i nostri modelli di shopping ai nuovi lifestyle dei milanesi -commenta Davide Lardera, amministratore delegato di Scalo Milano Outlet & More-. È per questo che abbiamo deciso di mettere a punto un programma quinquennale come il Future Vision Plan, con un’ottica di grande lungimiranza. A chiusura della primavera 2021, possiamo senza dubbio confermare ottimi risultati, sia in termini di footfall, sia nella diversificazione dell’offerta. Con 14 nuovi ingressi nel giro di 3 mesi, molti dei quali definiti in piena pandemia, ci prepariamo all’arrivo dei prossimi saldi estivi, contando su un’offerta vasta ed eterogenea per incontrare e assecondare qualsiasi bisogno o necessità, soprattutto all’interno di un bacino di utenza, come quello della città di Milano, vera e propria roccaforte della moda in Italia".

Le nuove inaugurazioni portano a oltre 140 i negozi presenti all’interno di Scalo Milano ampliando l’offerta abbigliamento/moda e food: si parte da aziende italiane come Roy Roger’s, primo jeans prodotto nel nostro Paese; Sandro Ferrone, che ha aperto la sua prima boutique trent'anni fa in via Nazionale a Roma; Semicouture, che unisce essenzialità e praticità all’estetica, Datch, che propone uno stile versatile orientato allo streetwear e alla moda atletica; Ice Play, brand caratterizzato da un tratto deciso di irriverenza, sino ad arrivare a marchi come Murphy&Nye, fondato a Chicago nel 1933, e Scotch&Soda, di Amsterdam. A completare l’offerta, di recente apertura anche Luxury Zone, la boutique di gioielli e orologi di lusso a prezzi outlet, gli sportivi VR46, linea di merchandising di Valentino Rossi, e UYN, sponsor ufficiale della Federazione italiana sport invernali, che qui a Scalo apre il suo primo monomarca.

Invece, all’interno dell’area food, sono stati inaugurati I Love Poke, e Billy Tacos, che offre piatti freschi della cucina messicana. Inoltre, è prevista a breve l’apertura di Blugirl.

Per il mese di settembre, è prevista un'altra apertura di rilievo, quella di Altromercato, principale realtà di commercio equo e solidale in Italia. Scalo Milano Outlet & More ha scelto di ospitare l’impresa sociale offrendo gli spazi in comodato d’uso, a conferma dell’impegno e del supporto dell’outlet nei confronti di realtà che sostengono le fasce più deboli della popolazione.

L’estensione dell’offerta di Scalo Milano Outlet & More arricchisce ancora di più la selezione dei marchi all’interno del Villaggio, in linea con il Future Vision Plan, che prevede iniziative in ottica di sostenibilità, responsabilità sociale e trasformazione digitale. 

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