Schär lancia la Pinsa senza glutine e lattosio, al gusto Margherita

Schaer pensa margherita senza lattosio e glutine
Entra a far parte dell’assortimento frozen Schär, la Pinsa al gusto Margherita, senza glutine e senza lattosio

Uno dei prodotti bakery attualmente più richiesti dal mercato, la pinsa risulta particolarmente apprezzata dai consumatori che ricercano un’alternativa più leggera alla pizza.

Ispirata alla ricetta tipica della Pinsa romana, la Pinsa Schär ha la caratteristica forma allungata; grazie all’impiego di materie prime selezionate di alta qualità e alla lenta lievitazione (oltre 24 ore), è estremamente gustosa, croccante, ariosa e leggera.

Priva di conservanti, è formulata con farine pregiate ricavate da riso integrale, teff e lenticchie, ingredienti senza glutine per natura, in grado di apportare varietà gustativa, texture gratificanti e sostanze che contribuiscono al benessere dell’organismo (fibre, proteine, vitamine, minerali); contiene inoltre grassi ricchi di benefici, come l’olio extravergine d’oliva nonché la pasta madre di grano saraceno; oltre ad attivare la lievitazione naturale, la pasta madre migliora il gusto, la consistenza, i valori nutritivi e la conservabilità del prodotto da forno.

Si caratterizza inoltre per un topping particolarmente ricco (31%), costituito da ingredienti genuini di qualità elevata: mozzarella delattosata, passata di pomodoro, sale iodato e origano.

Facile e veloce da preparare, è un prodotto che si presta a molteplici occasioni di consumo: dal pranzo, all’aperitivo, dalla cena ad ogni momento di pausa; una volta scongelata (10 minuti), la Pinsa va messa in forno preriscaldato a 220° per circa 8-9 minuti.

La Pinsa Schär ha una shelf-life di 13 mesi ed è disponibile nel formato da 360 grammi; il pack esterno è in carta riciclabile certificata FSC e l’involucro che avvolge la Pinsa è in plastica riciclabile.

A supporto del lancio, la Pinsa è uno dei prodotti protagonisti della campagna dedicata al Gusto, on air sui canali digital e social; con un tono simpaticamente provocatorio, Schär dimostra che senza glutine non significa senza gusto, sfatando falsi miti e pregiudizi verso i prodotti gluten free. Un buon prodotto gluten free è al contrario assolutamente gratificante: eccellenti in termini di gusto, consistenza e aroma, i prodotti Schär garantiscono il massimo piacere e la completa soddisfazione del palato.

Per saperne di più: https://www.schaer.com/it-it

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome