Sealed Air Corporation annuncia il nuovo marchio aziendale
SEE è Il nuovo marchio aziendale di Sealed Air e, insieme al nuovo logo, rappresenta il rinnovamento dell'azienda per dare forma al futuro del packaging

Sealed Air Corporation cambia ufficialmente il proprio marchio aziendale in SEE (di seguito: See), compiendo un ulteriore passo nel rinnovamento: See identifica, infatti, un'azienda orientata al mercato, al cliente e alle soluzioni. See collabora con i propri clienti per fornire soluzioni di imballaggio che integrano automazione, digitale e sostenibilità. La crescita e gli utili di See sono aumentati negli ultimi cinque anni, grazie al suo modello operativo. "Stiamo reinventando senza sosta See, da azienda guidata dai prodotti ad azienda di livello mondiale, guidata dal mercato e alimentata dall'automazione, dal digitale e da soluzioni di imballaggio sostenibili -commenta Ted Doheny, presidente e ceo-. See sta rendendo reale il futuro dell'imballaggio e ci aspettiamo che questo aumenti il nostro valore".

See fornisce imballaggi per oltre 30 miliardi di prodotti all'anno in tutto il mondo. Nell'automazione, See permette ai clienti di migliorare la produttività e risparmiare progettando, producendo, validando e fornendo soluzioni di imballaggio automatizzate con ritorni sull’investimento inferiori a 3 anni. L'Azienda è intenzionata a raddoppiare il portafoglio di automazione entro il 2027.

La stampa digitale e i servizi online a valore aggiunto di See consentono ai proprietari di marchi di migliorare le prestazioni aziendali e l'efficienza operativa. L'azienda prevede che entro il 2027 oltre l'80% delle vendite sarà fatto in digitale. Le soluzioni di See raggiungono i consumatori attraverso design e contenuti digitali coinvolgenti e convenienti.

See offre ai clienti materiali e applicazioni che riducono gli sprechi, estendono la durata di conservazione, aumentano la protezione, consentono la circolarità e contribuiscono a far diminuire l’impronta di carbonio dei prodotti e degli imballaggi. Quasi il 20% del suo portafoglio di materiali proviene da fonti riciclate o rinnovabili. L'ecosistema circolare See Net Positive rende la sostenibilità accessibile ai clienti, riducendo i costi totali grazie all'automazione, al digitale e a soluzioni di packaging innovative.

Il nuovo logo di See visualizza simbolicamente il rinnovamento dell'azienda. Le tre mezzelune che compongono il cerchio rappresentano l'automazione, il digitale e il packaging, mentre il cerchio completo allude all'impegno mirato di See verso la sostenibilità e la circolarità in tutto ciò che si fa. "Siamo entusiasti di diventare See -aggiunge Ted Doheny-. Stiamo risolvendo le sfide critiche dei nostri clienti nel campo del packaging per rendere il nostro mondo migliore di come lo abbiamo trovato".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome