Sealed Air: partnership con Ups per soluzioni di imballaggio e spedizione dedicate all’e-commerce

Ups annuncia la partnership strategica con Sealed Air Corporation volta ad aiutare i retailer, gli e-tailer e le aziende in tutto il mondo a ottimizzare l'efficienza delle operazioni di packaging, minimizzare i rifiuti di imballaggio e ridurre i costi di spedizione annuali.

“Grazie alla partnership con Sealed Air possiamo offrire un'efficiente gamma di prodotti e servizi alle aziende che operano in un settore in forte espansione come l'e-commerce, per cui si prevede un tasso di crescita tre volte superiore a quello del PIL - ha sottolineato Alan Gershenhorn, chief commercial officer di UPS. Il nostro impegno è volto a fornire gli strumenti, i prodotti e i servizi di cui i nostri clienti business necessitano per gestire le loro operazioni in maniera efficiente, sostenibile ed economicamente efficace, continuando al contempo ad offrire ai consumatori convenienza, scelta e controllo”.

La partnership garantisce ai clienti UPS l'accesso a know-how e servizi aggiuntivi nell'ambito dell'ingegnerizzazione del packaging attraverso i Packaging Application Center di Sealed Air che offrono soluzioni di progettazione, collaudo e analisi della performance degli imballaggi per i clienti di 27 aree a livello globale.

Sealed Air parteciperà inoltre al Customer Technology Program (CTP) di UPS fornendo sistemi e materiali per il packaging. Il CTP è un programma fedeltà per i clienti che collega le aziende di piccole e medie dimensioni ai migliori rivenditori di hardware, software e periferiche, ed ora anche sistemi per il packaging, nell'ottica di aiutarle ad acquisire una maggiore efficienza nelle loro attività e promuoverne la crescita.

“L'e-commerce è forse la più importante rivoluzione che il settore dei beni di largo consumo ha conosciuto negli ultimi 15 anni ed è la ragione per cui aziende come UPS e Sealed Air si sono trasformate per servire questo settore - ha commentato Jerome A. Peribere, presidente e CEO di Sealed Air. Mentre alcuni settori si impegnano continuamente per incrementare l'efficienza e la soddisfazione dei consumatori, noi ci distinguiamo per l'abilità di generare un impatto sia sull'ambiente attraverso l'eliminazione dei danneggiamenti e dei rifiuti da imballaggio, sia sull'efficienza dei costi grazie all'ottimizzazione delle dimensioni degli imballaggi, nonché sui clienti attraverso una migliore esperienza finale".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome