Seeds&Chips: il salone per le aziende digitali del food

Un appuntamento internazionale che, in scena a Milano dal 26 al 29 marzo, vuole presentare e discutere di come innovazione e tecnologia impattino sul settore food. Questo lo scopo del salone internazionale Seed&Chips che si terrà presso MiCo Centro Congressi e che si rivolge ad aziende e start-up digitali del settore agroalimentare ed enogastronomico.
Anticipando di un mese l’apertura di Expo Milano 2015, di cui ha il patrocinio, l’evento mostrerà attraverso piattaforme e servizi diverse soluzioni adottabili dalla filiera per migliorare il proprio business e, secondo tale ottica, riserva i primi due giorni agli addetti ai lavori, per aprirsi successivamente al pubblico.
Partner del salone anche Netcomm, che all’interno del palinsesto di conferenze e incontri propone un convegno dedicato all’e-commerce nel food. Il presidente del Consorzio del Commercio Elettronico Italiano, Roberto Liscia, ritiene infatti che il fondamentale alleato per i piccoli produttori e tutti gli operatori territoriali sia proprio la rete.

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