Selenella torna in comunicazione con “I valori della terra”

La campagna, ideata a fine 2020 da Conic, rinnova l’obiettivo di raccontare i valori di marca con passione e autenticità

Selenella torna in onda la campagna adv dedicata a “I valori della terra”. La pianificazione, prevista sulle principali emittenti televisive e radiofoniche nazionali e su una selezione delle più importanti riviste dei settori cucina e benessere, è iniziata a fine novembre 2021 e si conclude nel mese di dicembre. Prevista, anche in questa occasione, una declinazione destinata alla dimensione digital.

La campagna, ideata a fine 2020 da Conic, rinnova l’obiettivo di raccontare i valori di Selenella, legati non solo alla qualità dei prodotti, ma al rapporto con la terra, alla passione dei lavoratori e dei soci, che hanno dato vita a questa eccellenza italiana, consolidando giorno dopo giorno il rapporto con i consumatori. Due i concetti chiave della narrazione: la semplicità e l’impegno.

“È grande la soddisfazione per la campagna adv, avviata la scorsa stagione e oggi riproposta, che interpreta e racconta in modo efficace lo spirito del nostro Consorzio – spiega Massimo Cristiani, presidente Selenella-Consorzio Patata Italiana di Qualità – Siamo riusciti a trasmettere ai consumatori l’impegno che guida la nostra attività e la semplicità delle nostre scelte quotidiane. Proseguiamo su questa strada, come Consorzio e come brand, per consolidare presso il pubblico la nostra filosofia di produzione, in modo genuino e trasparente”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome