Snips nelle vesti del problem solver in cucina

Il 2021 si presenta come anno del cambiamento, quindi le aziende devono dimostrarsi sempre più pronte a soddisfare le nuove esigenze dei consumatori. “In tale ottica – dice Carlo Renzullo, Direttore Commerciale Italia – ribadiamo con forza la mission di Snips: proporre prodotti funzionali e problem-solving, trasmettendo freschezza ed originalità nel design e, nel contempo, accrescere il valore del mercato grazie a soluzioni innovative, sicure, di alta qualità e, soprattutto, Made in Italy e totalmente eco-friendly”. I risultati conseguiti nel 2020 configurano una sorta di “risveglio” dopo un momento difficile per il mondo dei casalinghi in plastica. “Nonostante il 2019 abbia per noi rappresentato una fase critica a causa della cattiva informazione, nell’ultimo anno i nostri articoli hanno dimostrato di continuare ad attrarre l’interesse degli end-user e, quindi, di fare sempre più parte della loro vita quotidiana”. E’ il caso, per esempio, della nuova linea Porta Mascherine, che esprime il contributo dell’azienda alla salvaguardia della salute dei cittadini e che presto verrà supportata da una campagna tv.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome