SodaStream Duo è il nuovo gasatore compatibile con bottiglie in vetro e in PET

Ridurre di oltre il doppio la plastica monouso è possibile grazie al gasatore di nuova generazione che permette di avere acqua frizzante dentro e fuori casa

Sodastream, brand globale nella produzione e distribuzione di sistemi di gasatura domestica di acqua e bevande, ha recentemente introdotto sul mercato il nuovo Duo, il primo gasatore compatibile sia con le bottiglie in vetro, perfette per l’ambiente domestico, sia con le bottiglie in PET, ideali anche fuori casa per chi non vuole rinunciare all’acqua gassata. Rispecchiando appieno la mission di sostenibilità del brand, Duo incontra l’esigenza manifestata dei consumatori che conferma come primo driver di acquisto la riduzione di utilizzo di plastica monouso. Dopo il lancio la scorsa primavera dei concentrati SodaStream x Pepsi -con un significativo vantaggio per l’ambiente, se si pensa che la quantità di bibita prodotta con una ricarica equivale a circa una confezione di 6 bottiglie da 1,5 litri- il brand rilascia un'altra innovazione in linea con la propria strategia orientata alla sostenibilità.

Questo gasatore di ultima generazione si caratterizza per un design contemporaneo che ne permette l'integrazione in qualsiasi stile di arredo; inoltre, grazie alla sua compattezza, trova facile collocazione in tutte le tipologie di credenza o sulle mensole della cucina.

Il nuovo Duo è dotato di due elementi complementari: la caraffa in vetro da 1L, perfetta per tutte le tavole, e una bottiglia di plastica BPA free da portare con sé durante le attività outdoor, entrambe lavabili in lavastoviglie.

SodaStream Duo, con la sua tecnologia smart pone il consumatore al centro: frutto di una approfondita ricerca condotta dall’azienda sul consumatore e sui retailer sul best seller 'Crystal', Duo introduce per la prima volta l’innovativa tecnologia in attesa di brevetto Quick Connect, in grado di offrire una migliore esperienza d’uso grazie all’incastro rapido del cilindro al gasatore, con un solo click.

“Con il lancio del nostro gasatore di ultima generazione siamo orgogliosi di offrire ai consumatori una soluzione personalizzata sulle loro esigenze quotidiane -ha sottolineato  Petra Schrott, direttore marketing. Con il nuovo Duo garantiamo acqua fresca e frizzante, dentro e fuori casa, combattendo al tempo stesso l’uso di plastica monouso."

Grazie alle due modalità di utilizzo disponibili (e quindi alle due tipologie di bottiglie vendute con ogni gasatore), insieme al design elegante e alla tecnologia Quick Connect, Duo rappresenta il top di gamma SodaStream. Il kit disponibile anche in edizione limitata, comprende gasatore, bottiglia in vetro e bottiglia in PET entrambe da 1 litro e cilindro di CO2. Disponibili sugli scaffali della Gdo, i prodotti SodaStream sono reperibili anche nella sezione shop-on-line del sito sodastream.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome