Sojasun torna in tv con una nuova campagna pubblicitaria

La nuova campagna pubblicitaria di Sojasun mette in evidenza il prodotto di punta, il Bifidus Bianco Naturale, la referenza più venduta della categoria

Il nuovo spot di Sojasun, brand specializzato in prodotti vegetali di alta qualità, prodotto e distribuito da Olga Group, pone l'accento sulle caratteristiche della crema di Bifidus Bianco Naturale, fresco e leggero, 100% vegetale e naturalmente senza zuccheri aggiunti, nell’esclusivo formato da 250 grammi. La crema di soia al naturale Sojasun è particolarmente indicata per chi ama un'alimentazione sana, di gusto e attenta all'ambiente.

Lo spot tv

La nuova campagna pubblicitaria punta a consolidare l’awareness sul brand attraverso il suo prodotto di punta, il Bifidus Bianco Naturale, la referenza più venduta della categoria. Lo spot da 15”, on air dal 28 maggio, sarà in programmazione in tv su tutte le principali emittenti tematiche. A completamento, una pianificazione digital omnicomprensiva di piattaforme on demand e non solo, con uno sviluppo social importante attraverso i canali proprietari e una strategia di influencer marketing per portare il brand a rafforzare ulteriormente il suo legame con il target più giovane, ma anche a rispondere alla necessità di avere sempre di più un dialogo con la marca per approfondire tematiche di benessere, sostenibilità e informative di prodotto.

La società di comunicazione Life firma strategia, creatività, digital, media e produzione della nuova campagna omnichannel, rafforzando la partnership, ormai decennale, con il brand.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome