Sonae Sierra, 93 contratti di leasing fra i quali Peck

Peck a CityLife Shopping District
Sonae Sierra ha siglato nel 2018 93 contratti di commercializzazione per i suoi centri commerciali italiani: alcune novità sono entrate a CityLife come Peck che per la prima volta porta il suo marchio di alta gastronomia fuori dal centro storico milanese

Per i propri centri commerciali in Italia, Sonae Sierra ha siglato 93 nuovi contratti acquisendo nuovi marchi e rinnovando la collaborazione con la maggior parte degli altri tenant presenti nei centri in gestione. gli accordi riguardano la commercializzazione di una Gla complessiva di 25.921 mq.

 

 

Tra i nuovi brand entrati nel portfolio Sonae Sierra vi sono CoinExcelsior, Dyson (che ha aperto il suo primo punto di vendita in Italia), Peck Attimi by Heinz nella ristorazione premium, Ray Ban Store. Questi brand sono tutti nello Shopping District di CityLife. Segnaliamo in particolare Peck, tempio della gastronomia milanese, che per la prima volta esce dalle vie del centro storico di Milano per posizionarsi in un'area tipica del centro commerciale cittadino.

Josè Maria Robles, general manager property management di Sonae Sierra in Italia

"L’ingresso di nuovi marchi e il periodico rinnovo dei contratti con gli operatori già presenti nei nostri centri commerciali è un importante segnale di fiducia da parte degli operatori del settore -commenta José Maria Robles, General Manager per il Property Management di Sonae Sierra in Italia-. La gestione efficiente degli asset è una priorità inderogabile per la società e continueremo ad impegnarci affinché i nostri partner e i nostri visitatori possano sempre trovare la risposta alle loro esigenze all’interno dei progetti che ci vedono coinvolti".

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome