Sonae Sierra chiude il 2021 con 44 nuovi contratti di leasing. Nel 2022 continuerà a lavorare sull'urban market di Reggio Emilia e sul Faenza Shopping Park

Sonae Sierra ha siglato 44 nuovi contratti di commercializzazione spazi (leasing) per i centri commerciali gestiti in Italia, acquisendo nuovi marchi e rinnovando la collaborazione con la maggior parte degli altri già presenti. Sonae Sierra comunica che il tasso di occupancy globale per il portafoglio di gestione in Italia supera quota 99%.

Tra i nuovi marchi entrati a far parte della scuderia Sonae Sierra spiccano il flagship store Folletto Bimby, R-Store Apple Centro Riparazioni, Euronics (centro commerciale CityLife Shopping District di Milano) e Arcaplanet a Le Terrazze di La Spezia.

Anche nella ristorazione aperture di rilievo: Mr.Bowl al centro commerciale Le Terrazze; RollEat a Gli Orsi, mentre La Galleria ospita Sushi by Nima, che propone un menu con specialità culinarie fusion nippo-brasiliane. Infine, a CityLife Shopping District ha inaugurato Dispensa Emilia.

Sempre nel 2021, Faenza Shopping Park ha scelto Sonae Sierra per i servizi di leasing, marketing e design del centro, e l’azienda ha avviato, insieme al partner Rei, le attività per l’apertura di un nuovo food market alla Galleria Centrale di Reggio Emilia, prevista per la prima metà 2022.

Sonae Sierra si è impegnata nel generare esperienze differenzianti e multicanale negli shopping centre in gestione, un valore aggiunto per i consumatori, i retailer e i partner, anticipando in questo mercato i trend della digitalizzazione e della sostenibilità dei consumi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome