Sonae Sierra annuncia la sua nuova immagine e un nuovo posizionamento che illustra il nuovo ciclo strategico della società

Il riposizionamento comunicato da Sonae Sierra del proprio marchio riflette la nuova strategia aziendale basata su quattro pilastri. Il primo è l'ampliamento dell'attività di gestione dei fondi d'investimento, creando veicoli su misura per gli obiettivi di redditività e sostenibilità di diversi tipi di investitori. Il secondo concerne l'estensione dello sviluppo immobiliare a progetti urbani sostenibili e differenzianti, integrati nella vita delle comunità locali e con destinazioni diverse, come residenziale, uffici, tempo libero e retail. Il terzo è il rafforzamento dell'offerta di servizi immobiliari, in linea con i nuovi concetti di vita in città, attraverso Reify, la business unit di Sierra che fornisce soluzioni multidisciplinari per creare, modificare o potenziare gli spazi. Il quarto pilastro prevede la creazione di un portfolio di centri commerciali orientati a generare esperienze differenzianti e multicanale, che aggiungono valore ai clienti, ai tenant e ai partner. La sostenibilità rimane la chiave del posizionamento di Sierra in tutte le aree di business.

La nostra nuova strategia commerciale include una rinnovata ambizione di crescita e richiede che l'azienda sia più aperta a nuovi settori di mercato, con un posizionamento più completo e flessibile -commenta Inês Drummond Borges, chief transformation officer di Sierra- Open mind significa questo. Con questa apertura mentale, vogliamo generare più valore economico, ambientale e sociale (Greater value), attraverso la creazione, lo sviluppo e la gestione degli spazi per le città del futuro, con una migliore e più sostenibile qualità di vita per le persone e le comunità".

L'evoluzione di Sonae come gruppo immobiliare commerciale prevede l'apertura a business più diversificati, valorizzando aspetti che hanno sempre differenziato l'azienda sul mercato: capacità di creare partnership a lungo termine con investitori chiave, istituzioni e professionisti; miglioramento delle prospettive locali combinate con le buone pratiche di un attore internazionale; pragmatismo nel know-how e focus sulla sostenibilità, sono altri aspetti che saranno rafforzati grazie al nuovo posizionamento. E la nuova immagine aziendale è in linea con la rinnovata identità di Sonae. 

 

 

 

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