La webapp di Sooneat viene integrata nelle proposte di Pta Group, rafforzando l’ecosistema delle soluzioni per i visitatori dei centri commerciali

Sooneat, la start-up del make eat easy, e PTA Group, specializzato nei servizi di marketing e monetica per i centri commerciali in Italia e all’estero, hanno stretto ufficialmente un’importante business partnership. La webapp di Sooneat viene integrata all’interno della gamma di proposte di Pta Group, rafforzando così l’ecosistema delle soluzioni che PTA Group per i visitatori dei centri commerciali. La start-up dedicata allo smart eating potrà anche beneficiare dei diversi digital touch point (digitotem e InfoPAD) gestiti da Pta Group consentendo ai visitatori un’esperienza ancora più interattiva.

Procolo Casella, Ceo Sooneat

Sooneat e Pta Group stanno lavorando anche per integrare come nuovo metodo di pagamento sulla piattaforma le gift card di Pta Payment Solutions, società fintech del gruppo Pta, permettendo per la prima volta in Italia di utilizzare questo tipo di pagamento anche attraverso un sistema di self-ordering in modalità multi vendor.

Tutto questo con l’obiettivo di facilitare l’esperienza di ristorazione all’interno delle gallerie italiane, renderla più intelligente e veloce (smart) e divertente. Facilità di gestione, possibilità di multi ordine, velocità sono le parole chiave dell’esperienza Sooneat.

Siamo veramente soddisfatti della partnership con Pta Group, insieme condividiamo una vision incentrata sull’efficienza e la raggiungibilità di servizi sempre più smart -commenta Procolo Casella, ceo di Sooneat-. Obiettivo di Sooneat è offrire ai clienti un’esperienza food facile e veloce, mettendoli in contatto con ogni tipo di cucina. L’integrazione della gift card di Pta è sinonimo di accessibilità e massima condivisione: lavoriamo senza sosta per soddisfare i bisogni sia dei consumatori che dei ristoratori".

Antonio Negri

"PTA Group ha intrapreso da alcuni anni un percorso di supporto e sostegno alle start up innovative -aggiunge Antonio Negri, dg di Pta Group-, sia come fattore di contaminazione che apporti valore alla nostra vision di new retail, sia per arricchire un ecosistema che ha l’ambizione di coinvolgere i consumatori a vivere esperienze phygital innovative e divertenti all’interno delle nuove piazze cittadine. Sooneat si inserisce perfettamente in questa strategia e ci consente finalmente di presidiare in modo molto innovativo anche l’area della food court”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome