Space Destination è la nuova area tematica progettata da Pta Group nel centro commerciale Le Due Torri a Stezzano (Bg), dedicata al tempo libero

Space Destination-area bimbi con caffetteria è la nuova area tematica progettata da PTA Group (di seguito Pta) nel centro commerciale Le Due Torri a Stezzano (Bg), dedicata al tempo libero della famiglia (family entertainment).

L’area bimbi assistita è una navicella spaziale che propone giochi, percorsi interattivi, un simulatore e un parco giochi lunare con blacklight, dove i più piccoli avranno la sensazione di giocare e muoversi nello spazio.

All’ingresso le famiglie sono accolte da un’Ape Car trasformata in una navetta (shuttle) che propone merende spaziali. Ape Space Shuttle è un punto di ristoro che fa da ponte tra la Terra (la galleria) e lo Spazio (l’area bimbi).

Progettata e realizzata da Pta tramite la propria business unit Boobaloo, che offre dal 1999 soluzioni complete per le famiglie all’interno dei centri commerciali, rappresenta la prosecuzione di un percorso di collaborazione pluriennale iniziato con Le Due Torri sin dalla sua apertura.

Roberto Speri, direttore del centro commerciale Le Due Torri

"La collaborazione ormai decennale con PTA Group è per noi un valore aggiunto all'offerta che proponiamo per le famiglie -commenta Roberto Speri, direttore del centro commerciale Le Due Torri-. In questo nuovo punto, situato nell'ala recentemente inaugurata, i bambini potranno divertirsi mentre i genitori sono impegnati negli acquisti o in altre attività come andare al cinema. Con offerte di qualità andiamo incontro alle esigenze di tutti rendendo piacevole il tempo trascorso a Le Due Torri".

"Il leisure è ormai riconosciuto come elemento fondamentale e di distinzione di un centro commerciale -aggiunge Laura Giannini, Coo di Pta Group-. Altarea e il centro commerciale Le Due Torri hanno da sempre creduto nei servizi per la famiglia, con aree e progetti interamente dedicati ai bambini. Ringraziamo Altarea per averci dato l’opportunità di metterci alla prova anche con una sfida allo spazio".

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome