Star torna in televisione con Ben Fatto

Gran-Ragu-Star-250x136Star torna in televisione a gennaio con ‘Ben Fatto’, un progetto nato dalla collaborazione tra Centromarca e Mediaset. Il format mira a valorizzare la qualità dei prodotti attraverso dei contenuti editoriali innovativi e multi piattaforma in cui il protagonista è sempre una donna che lavora all’interno dell’azienda. Si tratta di un episodio della durata di 5 minuti, che racconta come nascono il ragù e i sughi in vetro attraverso la voce di Silvia Toia, microbiologa laboratorio qualità di Star. La giornata di Silvia, voce e volto del programma, vede coinvolti anche la sua famiglia e i suoi colleghi e mostra come la dedizione, la collaborazione e l’impegno con cui tutti svolgono il proprio lavoro permetta di realizzare dei prodotti controllati e sani, ben fatti.

Protagonisti di questo format sono il GranPesto Tigullio e il GranRagù Star Classico, lo stabilimento produttivo di Agrate e i moderni uffici di Milano, spazi di lavoro colorati e accoglienti, concepiti senza postazioni fisse e senza una suddivisione gerarchica, che ruotano intorno all’”Agorà”, un’area break flessibile e multifunzione che può essere utilizzata per rilassarsi o lavorare in maniera informale. In questo progetto Star ha trovato il modo ideale per descrivere in maniera coinvolgente i suoi valori industriali, i processi produttivi, l’impegno e la qualità.

L’episodio si conclude ne “La Mia Cucina”, il vero gioiello degli uffici di Milano, un’area polifunzionale dotata di una cucina professionale che permette a Star di sperimentare in prima persona la bontà dei propri prodotti, ospitando test, assaggi, pranzi di lavoro ed eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome