Sushi Daily si rafforza in Trentino Alto Adige

Con le tre nuove aperture in Trentino Alto Adige, sale a 11 il numero di corner aperti da Sushi Daily nei punti di vendita di Gruppo Poli

Marchio del gruppo KellyDeli, società del food retail con 800 punti di vendita in 10 paesi, nata nel 2010 in Francia per iniziativa dell’imprenditrice Kelly Choi, Sushi Daily ha aperto tre corner all’interno dei punti di vendita di Gruppo Poli a Trento, Lana (Bolzano) e Borgo Valsugana (Trento).

Con queste tre nuove aperture sale a 11 il numero di corner Sushi Daily nei supermercati di Gruppo Poli: 7 in Trentino (IperPoli a Trento e Borgo, Supermercati Poli di Pergine, Arco, e Trento; IperOrvea Rovereto, e Supermercati Orvea di Mezzolombardo), 3 in Alto Adige (IperPoli a Bolzano, Amort a Lana e Merano) e 1 in Veneto (IperOrvea ad Affi).
Il Sushi Daily nel supermercato Amort, a Lana (Bz), uno dei punti vendita di Gruppo Poli a più forte vocazione tedesca, si affianca a quello aperto nel 2018 nell'Amort di Merano.

L'apertura all’IperPoli di Borgo (Trento), in bassa Valsugana, va a colmare una carenza di offerta sushi nella zona.

Un concept in crescita

Dal 2010, anno di lancio di Kelly Deli in Francia, Sushi Daily è cresciuto fino a diventare uno dei marchi più noti nella vendita di sushi, con un concetto di corner a metà tra l’esposizione per la vendita e lo show cooking quotidiano. Artigiani del sushi preparano ogni giorno più di 140 ricette, dalle più classiche a quelle più creative, con o senza pesce crudo, sempre ispirate all’arte del sushi. Sul mercato italiano ha 150 stand all’interno dei punti di vendita CarrefourConadEliteIl GiganteIperal,  Iper La grande i, Pam Panorama, Gruppo PoliPewexSole365SimplyTigros. Nel giugno 2018 ha inaugurato il suo primo punto di vendita con sedute nella Terrazza di Stazione Termini a Roma.

No items found

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome