Sushi Daily: Silvano Delnegro è il nuovo Ceo

Il Gruppo KellyDeli si prepara a traghettare il brand a un livello superiore. Dal 2010, anno in cui l'azienda che opera con marchio Sushi Daily è stata fondata in Francia, ha conosciuto un’espansione continua, internazionale. Dal 2010 abitudini e aspettative dei consumatori si sono evolute e il brand ha risposto di conseguenza. La vision è chiara, con una prospettiva a lungo termine che vedrà i marchi di KellyDeli continuare a espandersi in nuovi mercati e proseguire nello sviluppo di una strategia omnicanale per offrire ai consumatori un’esperienza del marchio coerente nei punti vendita, online, nella delivery, durante i viaggi in treno o in aereo oppure in ufficio.

A tale scopo i fondatori del Gruppo, i coniugi Kelly Choi e Jerome Castaing, hanno nominato il nuovo Ceo, Silvano Delnegro. Il manager porta con sé un’esperienza di 14 anni maturata in Autogrill, dove l’ultima carica che ha ricoperto è stata quella di Ceo per il mercato europeo esteso a 10 Paesi da 1,7 miliardi di euro. È stato anche Ceo di HMSHost, il comparto statunitense di Autogrill da 2,5 miliardi di dollari. Nell’implementare le strategie di crescita, garantirà che sia l’innovazione sia la coerenza delle operazioni siano al centro di tutte le iniziative del Gruppo. Il suo profilo internazionale è una risorsa preziosa e il suo essere in linea con la cultura e i talenti di KellyDeli un fattore chiave di successo.

Oggi Sushi Daily, con 700 fully-serviced stand sushi in 10 Paesi, distribuisce ogni giorno un milione di pezzi con vendite pari a 400 milioni di euro, ed è brand leader in Europa nella vendita di sushi fresco e di qualità, grazie alla velocità di servizio pari a quella di un take away e alla preparazione e confezionamento del prodotto al momento, a partire dalla cottura del riso, dal taglio del pesce fresco e delle verdure.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome