Svicom Società Benefit SpA riceve il mandato di gestione dalle proprietà del centro commerciale, sito a Rozzano (Mi), Eurocommercial Properties e Finiper

Svicom Società Benefit apre molto bene il 2023 ottenendo un mandato coi fiocchi, quello della gestione del centro commerciale Fiordaliso a Rozzano (Mi), una delle destinazioni più importanti nello shopping e nel tempo libero, per dimensione, storia (il centro aprì più di 30 anni fa) e attrattività, non solo a Milano e Lombardia, ma a livello nazionale, uscita da una serie di ampliamenti e riqualificazioni le ultime delle quali culminate con la nuova galleria e la nuova food court. Svicom è stata scelta dalle due proprietà del centro, Eurocommercial Properties (per cui è già in essere dal 2017 il mandato di gestione del centro commerciale I Portali di Modena) e Gruppo Finiper a seguito della gara che ha coinvolto alcuni fra i proncipali player del settore.

"Siamo lieti di annunciare Svicom quale società vincitrice del processo competitivo che ha portato all'assegnazione dei servizi di assistenza in loco del centro commerciale Fiordaliso -commenta Salvatore Occini, direttore Italia di Eurocommercial Properties- Fiordaliso ha attraversato negli ultimi anni una profonda trasformazione che ha contribuito al suo riposizionamento con l'incremento dell'offerta commerciale e dei servizi".

"Questo incarico arricchisce il nostro portafoglio di beni in gestione-aggiunge Letizia Cantini, general manager e partner di Svicom- nell'asset class, il retail real estate, sulla quale l'azienda vanta oltre 25 anni di esperienza. Ci contraddistingue un approccio alla gestione immobiliare strategico, dinamico e proattivo in ogni fase".

"Il Fiordaliso rappresenta per noi una grande scommessa -prosegue Christophe Mosca, direttore generale di Finiper- una sfida che ha portato a compiere scelte coraggiose e investimenti in un momento apparentemente sfavorevole. Siamo felici ora di accogliere un nuovo partner che come noi crede nei progetti lungimiranti con un pizzico di sfrontatezza e grande passione per il proprio lavoro".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome