#Tenderlyacademy premiata tra le migliori campagne “family friendly”

Il riconoscimento a Lucart nell’ambito dell’iniziativa “Un anno di zapping…e di like 2020/2021” dalla giuria del Movimento Italiano Genitori

Nell’ambito dell’iniziativa “Un anno di zapping…e di like 2020/2021”, la giuria dei Moige – Movimento Italiano Genitori - ha selezionato #Tenderlyacademy - Chimica della tenerezza tra le migliori campagne dell’anno in ottica “family friendly” per la categoria “spot e campagne di comunicazione”.

La scelta della giuria è ricaduta sul progetto di comunicazione integrata lanciato da Tenderly, marchio consumer del Gruppo Lucart, per aver saputo “fondere originalità e spessore in una campagna che permette di riscoprire valori di rilievo come gentilezza, tenerezza, condivisione e inclusività, suggerendo, attraverso la comunicazione commerciale, una rieducazione alle emozioni e alla tutela dei più piccoli e delle loro esigenze”.

Il concept di #Tenderlyacademy mira a rappresentare l’idea di una scuola che vuole aiutare i propri alunni a riscoprire la tenerezza nella vita di tutti i giorni, dove gli insegnanti sono i massimi esperti della materia, ovvero i bambini che, grazie a una visione del mondo incontaminata e priva di pregiudizi, guideranno gli adulti verso la riscoperta di valori, emozioni e sentimenti dimenticati.

La campagna pubblicitaria è stata sviluppata da Meloria, agenzia creativa appartenente al gruppo The ComUnion e guidata da Alessandro Modestino. La direzione creativa è di Andrea Rosagni e Paolo Austero. Il partner per il planning è Mediacom.

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