Tiffany punta su Milano

Tiffany
L'insegna potenzia la sua presenza nel capoluogo lombardo dove sono già attivi due store. Il punto di vendita di Piazza Duomo si sviluppa su più piani

Apre nel cuore di Milano, in piazza Duomo, il nuovo store Tiffany & Co, il terzo in città dopo quelli in via della Spiga e all’interno di Excelsior, department store di lusso.

Il negozio è progettato come un omaggio alla capitale meneghina, ripresa sia nei decori interni che nelle opere site specific commissionate a otto giovani artisti italiani e pensate per essere parte integrante della struttura. Al suo interno sono esposti gioielli di collezioni iconiche da quelle in oro e argento fino all'alta gioielleria. L’offerta propone l’intera produzione del marchio, dai pezzi più economici a quelli unici. Inoltre è presente un salone dedicato alle collezioni di orologi. Al primo piano è stato inserito un lounge bar e una private dining room per eventi e iniziative del brand.

 

Negli scorsi giorni è stato nominato ceo l’italiano Alessandro Bogliolo, dal 2013 a oggi in forze a Diesel e in precedenza per 16 anni da Bulgari.

 

No items found

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome