Tognana verso home decor e linee di cottura

Italika Premium, un unico stile per la linea che include strumenti da cottura, stoviglie in porcellana e tessile tavola

In risposta alle attuali esigenze dei consumatori – che vanno focalizzandosi sulle sperimentazioni inusuali in cucina e sulle mise en place più fresche e trendy in tavola – Tognana orienta l’evoluzione della propria offerta lungo due specifici assi. “In funzione delle nuove abitudini che portano le persone a spendere sempre più tempo a casa, oggi stiamo puntando, da un lato, sull’implementazione e sulla continua innovazione delle linee cottura e, dall’altro, sull’home decor”, spiega Giusto Morosi, Amministratore Delegato. “Le nostre collezioni puntano a creare un fil rouge capace di collegare l’intero ambiente domestico per dare vita ad un total look che abbellisce gli spazi, crea armonia, mette in atto e valorizza la personale “idea di casa” del consumatore. Un esempio concreto è la nostra nuova linea Italika Premium, protagonista dello spot in onda dal 29 novembre sulle principali reti tv. Tale collezione – comprensiva di articoli che spaziano dalla cottura alla tavola, tessili inclusi – consente di arredare la casa con soluzioni Made in Italy, qualitative, funzionali e dotate di un’estetica inconfondibile”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome