Tonno Consorcio torna in onda investendo 6 milioni di euro

L’azienda spagnola di prodotti ittici è on air in televisione per il periodo estivo con una nuova versione dello spot firmato da Paolo Genovese

Torna in onda per tutto il mese di luglio e per le prime due settimane di settembre la campagna tv diConsorcio che ripropone il claim "“Consorcio. Non pesca il primo che passa”. L'azienda spagnola di prodotti ittici è on air con una versione breve dello spot realizzato lo scorso anno con Armando Testa, per un investimento complessivo di 6 milioni di euro.

“Il taglio ironico e originale dello spot – evidenzia Dario De Stefano, country manager Italia di Consorcio - presenta un capovolgimento di ruoli in cui protagonista è l’eccellenza di Tonno Consorcio. La sapiente regia di Paolo Genovese ha interpretato in maniera originale e distintiva un prodotto premium, rivolgendosi in maniera accattivante e divertente a un target di consumatori attento ed esigente”.

Planning. La campagna Consorcio sarà on air sulle principali emittenti televisive italiane per il periodo indicato nel formato da 10 secondi. Forte la presenza nel prime time. La pianificazione è affidata a Zenith Optimedia.

CREDITS

Agenzia: Armando Testa Milano

Prodotto: Tonno Consorcio

Regia: Paolo Genovese

Fotografia: Alessandro Bolzoni

Direzione creativa: Michela Sartorio, Monica Pirocca

Executive Producer: Michela Gabelli

Musica: Serena Menarini e Alessandro Branca (Human Touch)

Casa di produzione: Filmmaster Production

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome