Top Employers Italia 2015: i migliori datori di lavoro

Possibilità di crescita e sviluppo, formazione di nuovi talenti, ricompense e benefit, ma non solo. Questi alcuni dei parametri utilizzati ogni anno dal Top Employers Institute nell’analisi autonoma di offerte e condizioni lavorative delle aziende in fase di selezione. La rispondenza a tali criteri in termini di eccellenza ha consentito così a 63 imprese e divisioni italiane di ottenere la rilevante certificazione di Top Employers Italia 2015.
Il riconoscimento, focalizzato sul reparto Risorse Umane con relative migliori pratiche e avanzate politiche gestionali, ha premiato ad esempio nel settore automobilistico Lamborghini e in quello motociclistico Ducati, mentre per il comparto farmaceutico si segnalano Chiesi e Roche Italia. Tra i migliori datori di lavoro del fashion il brand Gucci e l’e-tailer Yoox, mentre nel reparto beverage figurano Birra Peroni e Heineken Italia.
“Le strategie messe in atto negli ultimi anni hanno dato i loro frutti e siamo orgogliosi di essere riusciti a creare un ambiente di lavoro ottimale per la valorizzazione delle qualità e delle aspirazioni sia del singolo che dell’azienda”, ha dichiarato Mario Perego, direttore Risorse Umane di Heineken Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome